Cerca nel blog

9 ago 2012

IL ROSARIO ELETTRONICO (WTF?!?)

Diamo il via all'angolo delle bizzarrie "sacre" che si trovano in vendita, sul web e non...
 Partiamo da questo oggetto a dir poco geniale: il Rosario Elettronico, conosciuto anche come Rosario Digitale. Lo trovate qui ed è pure in promozione! Ne esistono ben due versioni.

La prima è da viaggio: Rosario Elettronico portatile con litanie "Le mie preghiere". Semplice ed ergonomico rosario elettronico portatile funzionante con 2 batterie da 1,5 Volt. La recita del rosario include la recita delle litanie. Con 2 tasti, uno di accensione e uno per la scelta del giorno della settimana, la vostra preghiera può iniziare immediatamente. Grazie al nostro rosario è possibile pregare da soli o in compagnia! Il Rosario e’ destinato a chiunque voglia pregare in movimento, in casa, individualmente o in gruppo.
Euro: 34,00   Promozione valida fino al 31/12/2012 Euro: 29,00

La seconda versione è invece un qualcosa per più raffinati, decisamente più ricercata, ne è prova anche il prezzo!
Si tratta dell'esclusivo Rosario Elettronico da tavolo "Prega con me". Bellissimo rosario da tavolo con effige, in cristallo, della Madonna. E' possibile ascoltare il rosario con litanie, oppure le preghiere del mattino e della sera, seguite dall'Ave Maria di Schubert. Funziona sia a pile, incluse nella confezione, o con trasformatore opzionale.Sul frontale è presente una rotella per la regolazione del volume e sulla parte posteriore c'è un commutatore per scegliere o la recita del santo rosario con litanie, o la recita delle  preghiere della sera o la recita delle preghiere  e del mattina. Al termine è possibile l'ascolto di una bellissima interpretazione dell'Ave Maria di Schubert in lingua originale.
Viene consegnata in una confezione regalo direttamente a casa Vostra.
Accendi la luce della Madonna e illumina le tue preghiere con "Prega con Me". Euro: 59,00     Promozione valida fino al 31/12/2012 Euro: 39,00 cad.

E se per caso volete imparare le lingue pregando, con un piccolo extra di soli €5 potrete acquistare una esclusiva memory card contenente il rosario in spagnolo o in inglese!

Per vedere lo spot clikkate sul link qui sotto: 
http://www.rosario-elettronico.it/video/lemiepreghiere.html
http://www.rosario-elettronico.it/video/pregaconme.html

Nessun commento:

Posta un commento